DOMANDE FREQUENTI

Al fine di aiutarvi, ecco le domande più frequenti. Per qualsiasi altra questione scriveteci.

1) I prodotti che acquisto sono freschi o preparati in anticipo?

I prodotti sono freschi. Tutti i prodotti veranno preparati dopo l’acquisto effettuato dal cliente.

2) Riceverò, dopo la spedizione, il prodotto fresco come lo avete spedito?

Si. I prodotti viaggiano in confezioni che mantengono la freschezza e bontà degli stessi. Inoltre prodotti deperibili come cassate e cannoli viaggeranno in confezioni isotermici con aggiunta di ghiaccio secco

3) Cosa sono i contenitori isotermici? Cos'è il ghiaccio secco?

I contenitori isotermici sono appunto contenitori in polistirolo che permettono, con l’aggiunta di ghiaccio secco, l’solamento termico. Ciò da la possibilità di spedire prodotti deperebili anche con corrieri espressi che non hanno celle refrigeranti.

Mentre Il ghiaccio secco non è altro che anidride carbonica solida. L’anidride carbonica, la cui formula chimica è CO2, a tempertura ordinaria è un gas. Esso solidifica se raffreddato a temperature inferiori a -78,5 °C (gradi Celsius). Oltre a conservare gli alimenti in una situazione di corretta bassa temperatura, lo sviluppo dell’anidride carbonica e la conseguente carenza di ossigeno all’interno della scatola garantiscono una ulteriore funzione antibatterica.

4) Quale corriere utilizzate per le vostre spedizioni?

Per le spedizioni di prodotti utilizziamo TNT Global Express.

5) Come spedite prodotti deperibili come cannoli o cassate?

I prodotti deperibili, come cassate e cannoli , vengono spediti utilizzando il servizio Traco 10 (consegna in meno di 12 ore) del corriere TNT.

6) Cos'è il servizio di spedizioni TRACO 10?

E’ uno dei servizi di spedizioni offerti dalla TNT, che garantisce la consegna della merce a domicilio entro le ore 10.00 del giorno lavorativo successivo in oltre 1.100 comuni italiani. Clicca qui per visualizzare se la tua zona e coperta dal servizio

7) Chi è la Pasticceria Palummo?

Bar palummo e una pasticceria nata nel 1959 con sede ad Acireale (Catania) che da sempre si è saputa i è saputa fare apprezzare anche oltre i confini della frazione per la prelibatezza dei prodotti e grazie alla lavorazione fatta artigianalmente con tutto di propria produzione

8) Che pagamenti sono accettati?

I pagamenti accettati sono:

– Carte di credito

– Bonifico Bancario con coordinate bancarie:
Salvatore Palummo
Credito Siciliano S.P.A Agenzia di Guardia
ABI: 3019-7
CAB: 26206-3
C/C: 111245

Paypal

9) Cos'è Paypal?

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti utente in 55 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

10) Cosa farete con i miei dati personali?

I dati che ci fornirai al momento della registrazione (gratuita) verranno salvati nel nostro database e ci ritorneranno utili per sapere l’indirizzo del cliente o per avere un contatto diretto con quest’ultimo (invio buoni sconto, ricette ed altri servizi).
Ti assicuriamo che non daremo questi a terze società o chi fosse interessato.

11) Perchè devo registrami alla newsletter?

Registrandoti potrai ricevere buoni sconto, ricette ed avere , in anticipo, direttamente nella tua e-mail le novità della pasticceria.

12) Che cosa faccio se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l’errore sul documento accompagnatorio. Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati tramite e-mail all’indirizzo info@barpalummo.it  o al numero telefonico 095809489

13) Che cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento della consegna?

Il corriere esegue la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. Se l’assenza continua, la consegna a domicilio verrà annullata e i prodotti rimarranno disponibili nella sede del corriere per 5 giorni.

Nel caso di prodotti deperibili quali: cassata, torte, cannoli, significa che la merce sarà destinata a rovinarsi. La Pasticceria Palummo non è assolutamente responsabili nel caso in cui il destinatario non si faccia trovare per la consegna.

14) C'è una spesa minima per ordinare? Come posso controllare lo stato dell'ordine?

Non c’è  spesa minima per ordinare . Oltre gli 100 euro la spedizione è gratuita. Dopo aver effettuato l’ordine, ti viene spedita una email riepilogativa con tutti i riferimenti e i dati utili. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al sito con il nome utente e la password scelti al momento della prima registrazione.

15) Come utilizzo un codice Coupon?

Semplicissimo, come prima cosa ovviamente dovrai inserire i prodotti di tuo interesse nel carrello. Una volta ultima lo shopping, cliccando su procedi con l’acquisto e verrai rimandato nella pagina del carrello online (vedi immagine sotto):

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Qui nel riquadro “Codice del Coupon” inserisci il codice in tuo possesso e clicca sul pulsante “Utilizza il Coupon” in automatico il costo dell’ordine verrà ridotto del valore pari al coupon inserito.