METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo www.barpalummo.it sono le seguenti:

CARTA DI CREDITO (pagamenti gestiti dall’istituto Banca Sella)

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD.

È possibile utilizzare anche le carte di debito del tipo POSTE-PAY.

Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con la Pasticceria Palummo.

Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato, evaso nell’arco di 16 ore lavorative e consegnato entro 24/48 ore (72 per le isole ed altre poche zone del sud Italia, sabato e domanica esclusi), con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste.

Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, la Pasticceria Palummo Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.

BONIFICO BANCARIO

Intestato a:

PALUMMO SALVATORE
IBAN: IT 98V 03019 26206 000000111245
BIC SWIFT: RSANIT3P
Gruppo bancario Credito Valtellinese

Nella causale del bonifico, indicare il numero d’ordine indicato nell’e-mail di resoconto ordine.

Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 095809489 attivo il lunedì dalle ore 7.00 alle 13.00 e dal Martedì alla Domenica dalle 7.00 alle 20.30 oppure inviando una e-mail a info@barpalummo.it, indicando, se lo desidera, un eventuale recapito telefonico cellulare per poter essere ricontattato.

PAYPAL

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account Paypal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.