Spedizioni in Italia ed Estero

Il costo della spedizione varia in funzione del costo totale  dei prodotti inseriti  nel  carrello, in base agli scaglioni sotto riportati.  Si chiederà al cliente un contributo per il trasporto solo per ordini al di sotto di €150,00; per ordini superiori a tale importo le spedizioni.

I tuoi prodotti acquistati su www.barpalummo.it ti saranno consegnati nel giro di 24/48 ore dalla presa in gestione dell’ordine (i prodotti non li abbiamo già pronti ma li prepariamo sul momento, ecco perchè 24/48 ore).

Dal momento in cui vengono consegnati al corriere i tempi saranno i seguenti:

Merce deperibile, quali cannoli, cassata, arancini, iris e torte viene spedita utilizzando il servizio TNT TRACO 10. Consegna dalla presa in carico della merce, in max 12ore.

Merce non deperibile: Paste di mandorala, torroncini, frutta martorana, Panettoni, viene spedita utilizzando il servizio TNTExpress. Consegna dal momento della presa in carico della merce in 24/48ore.

A tal proposito, siete pregati di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, di fornirci un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da dare al corriere.

I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività (Natale, Pasqua…).

 Il corriere effettua due passaggi per la consegna.

Nel caso in cui il destinatario risulti assente per la prima consegna La Pasticceria Palummo non è assolutamente responsabile se la merce che arriva il giorno successivo risultasse deteriorata e non più commestibile. Si prega pertanto il ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento il giorno stesso della mancata consegna.

 

Diritto di recesso

Se il Diritto di Recesso sarà esercitato seguendo le modalità ed i termini illustrati sotto, La Pasticceria Palummo provvederà a rimborsare le somme dovute entro POCHI GIORNI LAVORATIVI dalla data in cui verrà a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal consumatore finale solo ed esclusivamente se il prodotto dovesse arrivare rotto o meglio in condizioni da non potersi mangiare.

Esempio:

Giorno 20 Ottobre spediamo una Cassata Siciliana, la spedizione deve arrivare al cliente giorno 21 ma per motivi tecnici, dovuti al corriere, arriva dopo diversi giorni. In questo caso è normale che nonostante tutte le precauzioni prese (ghiaccio secco ed altro) questa risulterà deteriorata.

Il cliente ci contatterà telefonicamente al numero 095809489, ci invierà delle foto a l’email [email protected] che dimostrano i prodotti deteriorati, comunicandoci l’accaduto e noi provvederemo subito a rimborso.